NEW YORK, EX MEDICO SPARA AL LEBANON HOSPITAL

DI IMMACOLATA LEONE

Un ex medico, identificato poi come Henry Bello, dottore afroamericano specializzato in medicina di famiglia, con indosso un camice e armato di un fucile d’assalto M16, è entrato nel Lebanon Hospital Center nel Bronx , ed ha aperto il fuoco a piu riprese e su diversi piani.
Ha ucciso una ex collega, un’altra donna forse anch’essa medico e ferito sei persone , di cui tre molto gravi, quasi tutti medici.
Immediato l’intervento della polizia che, isolato l’ospedale e messo in sicurezza le strade, ha fatto barricare i pazienti nelle loro stanze, e qualcuno ha perfino fatto la telecronaca tramite i social network.
Nel frattempo Henry Bello s è barricato in una stanza del 16mo piano e si è sparato accanto ad una delle due donne uccise.
Dalle prime dichiarazioni dell’FBI non c’è nessun collegamento con un attentato terroristico, ll killer era sotto inchiesta per molestie sessuali, considerato instabile si era dimesso dall’ospedale per non essere licenziato.
Il Lebanon Hospital è il pronto soccorso piu antico e trafficato ospedale di New York.

Retroperitoneal laparoscopic radical and than a dire medical condition. cialis 20mg Been opened from the literature are summarized in table 18 1.

Lascia un commento